17/12/10

Il Banco Emiliano Romagnolo sarebbe saltato ma l'informazione tace..





Apprendo dal Blog di Beppe grillo, ma da nessuna altro organo di stampa, il che è assurdo e dimostra in che paese siamo, che il Banco Emiliano Romagnolo sarebbe fallito. I giornali parlano più delle starlette e delle mignotte di corte che delle vere problematiche del Paese, nascondendo fati gravi. L'informazione italiana è sempre più deleteria ed inutile.
La cosa fondata è che la Banca d'Italia avrebbe fatto congelare tutti i conti correnti ed il deposito titoli di tutti i correntisti, questo per evitare che la gente riprenda i suoi soldi, si riprenda ciò che gli spetta ciò che dovrebbe essere suo. Ancora una volta si tutela la banca perché così facendo si riesce a venderla , a piazzarla a spalle ad altri. Ma la gente che deve fare la spesa? A questa chi ci pensa.
Questo è un paese allo sbando dove la tv rimbambisce la gente i giornali gli fanno il lavaggio del cervello e gli incompetenti governano.
Va anche ricordato che una banca, qualora fallisse, garantisce al massimo 103.000,00 per correntista, per me ne avanzano eccome, ma per altri non so. Insomma alle banche è permesso fare tutto, anche oltre certi limiti, tanto chissenefrega a rischiare è il risparmiatore, uno che si fa il culo una vita e se poi per l'incapacità di qualcuno perde la maggior parte del suo patrimonio, pazienza.

Anche questa è l'Italia ed a noi va bene così!!!!


Cliccando qui potete sentire una telefonata che conferma la situazione
(grazie al blog di Beppe Grillo)


Nessun commento:

Posta un commento