19/01/11

lettera disdetta mediaset Premium

OGGETTO - Disdetta Abbonamento Mediaset Premium n. carta
Invio: raccomandata AR


Il sottoscritto nato il................................ a............................................... , residente in …...................................................................... , codice fiscale …........................................... , che in data ha sottoscritto una richiesta di adesione ai servizi Mediaset Premium collegata alla carta N. …................................. con scadenza , ….........................numero di contratto …........................, numero cliente …...........................................,

vi comunica formale disdetta immediata del proprio abbonamento ai servizi Mediaset Premium ritenendo di non voler più usufruire dei servizi proposti dalla società Mediaset.

A tal proposito Il sottoscritto recede dal contratto che lo lega a Mediaset, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data d’invio della presente.

Con la presente annulla ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di qualsivoglia importo sulle carte di credito o sui conti correnti intestati al sottoscritto.

Con la presente, Il sottoscritto revoca altresì qualunque autorizzazione al consenso per il trattamento dei dati personali accordata al momento della sottoscrizione del contratto.

Cordiali saluti


Potete anticipare la lettere mezzo fax allo 029197138
spedire tuttomezzo raccomandata A/R a:

Mediaset Premium
RTI SPA
Casella postale n. 101
20052 Monza (MB) Italia
Attenzione potrebbero esservi imputate delle spese da 15 ai 30 euro, (che saranno indicate non come penali ma come altre voci di spesa), ovviamente come sempre in disaccordo con la legge bersani che vieta penali sulle disdette dui queste tipologie di abbonamenti

Nessun commento:

Posta un commento