06/11/11

Il nuovo che avanza... !!


Ok ci siamo era ora finalmente arriva la valida alternativa chi davvero può dare una svolta innovativa al nostro Paese..... Ma ci credete davvero??!!
Premesso che Berlusconi ormai non può più guidare l'Italia (forse da un po' non dobrebbe guidarla, ed i motivi sono molteplici dalla sua attuale incapacità alla troppa gelosia nei suoi confronti, al suo ormai nullo appeal internazionale), quindi ci si auspicherebbe una nuova e migliore guida, fatta di innovazione, sviluppo, capacità operativa, chiarezza di intenti e solidità di gruppo. Una nuova spinta alla risoluzione dei problemi ed allo sviluppo di un Paese che ha molto da dare e dire. Ci vorrebbe un personaggio o un gruppo capace di imporre la propria personalità politica anche all'estero che sia carismatico, con obbiettivi chiari e con la conoscenza dei problemi reali dell'Italia. Ecco in tutto questo ci sentiamo dire che il futuro p rappresentato da queste persone?

 










Ma dico ancora? Scherziamo? Dopo gli altrettanti danni ed insuccessi (forse in misura maggiore di Berlusconi) che questi signori hanno fatto nelle loro precedenti opportunità di governo, hanno il coraggio di ripresentarsi come valida alternativa, oltretutto bandendo e mettendo alla gogna chi (dello stesso partito) propone davvero idee nuove?
Ma stiamo scherzando, ma non saremo davvero un paese di Tafazi??!! se questa è l'alternativa o meglio se questa alternativa sarà votata bhe meglio cambiare Paese.
In questo paese la vera alternativa non esiste perchè soffocata dai caproni di partito, da coloro che da decenni stanno sulle poltrone che contano a fare danni a mangiare alle nostre spalle a decidere chi deve o meno fingere di comandare.
Insomma se questo è il nuovo che avanza siamo proprio nella m...a.


Nessun commento:

Posta un commento