25/11/11

Lettera di richiamo all'on. dott. Mario Monti





Da: Popolo Italiano

A: Dott Monti Mario

Oggetto lettera di richiamo/ammonimento per comportamento lesivo e scorretto nei confronti della sovranità popolare.


Egr. Dott Monti, in qualità di dipendente dello stato Italiano, i rappresentanti dello stesso le inviano il presente richiamo ufficiale.
Motivazione di tale richiamo è la mancanza di rispetto verso il popolo italiano poiché non si è minimamente degnato di informarlo direttamente o tramite le sue rappresentanze delle intenzioni e programmi che vuole attuare nel prossimo futuro. La cosa ancor più grave è che ha riportato tali contenuti a persone che nulla hanno a che vedere con lo Stato Italiano. Elemento ancor più riprovevole è quello di aver reso pubbliche informazioni essenziali e fondamentali per la risoluzione della crisi italiana ancor prima che le stesse fossero approvate dal Parlamento. Noi siamo l'Italia non siamo ne la Francia ne la Germania e quindi saremmo grati alla sua persona, se avesse lo stato Italiano come suo principale riferimento.

La richiamiamo quindi ad un comportamento più consono al suo incarico e più rispettoso verso gli Italiani.
Risulta pur vero che il suo bagaglio di esperienze è legato alle banche ed a un sistema che sta fallendo che ha generato questa gigantesca crisi economica e sociale e probabilmente ritiene che tutto si possa risolvere in quell'ambito (che ha contribuito a creare), ma non è così. E' ora di ridimensionare il potere di questa finanza, di distaccarsi da questa Europa basata sulla finanza e sugli interessi (che non vuole cambiare..). Le viene inoltre chiesto di rispettare la sovranità popolare , l'Italia e gli italiani prima di tutto. Questo ammonimento rappresenta il primo avviso e richiesta di rientrare nei binari primari di logicità e correttezza che il suo incarico le impone. In mancanza di tale ed ineludibile comportamento ci auspichiamo che il suo governo cada ancor prima di iniziare, perchè è auspicabile subire un default (che conti alla mano, conti reali, non sarebbe così disastroso come voglio farci credere), ma rimanere indipendenti liberi e sovrani piuttosto che essere schiavi di un sistema parassita che non considera l'essere umano al centro del suo progetto.

 Firmato
tutti gli italiani stanchi di essere presi in giro


Nessun commento:

Posta un commento