E' paradossale che in Italia dove la parola del cittadino Italiano conta meno di 0 basta vedere i referendum e la loro applicazione oltre che normativa) si dia invece credito a migliaia di clandestini con l'idea che se permettiamo loro di muoversi liberamente per L'Italia questi se ne andranno.
Ma dove volete che vadano In Francia o Germania dove se sgarrano di mezza virgola finiscono in galera o in svizzera dove li caricano istantaneamente su un aereo e li rispediscono a casa se dopo tre mesi non hanno un lavoro?
In Italia per sei mesi farebbero ciò che vogliono e poi.. con le leggi Italiane anzi con il buonismo di certi pirloni politici italiani per non parlare di certi giudici fancazzisti
Permesso di soggiorno temporaneo??!!
ma a quali condizioni così bonariamente non va bene è un arma a doppio taglio nessun controllo nessuna certezza se non quella di avere 20.000 clandestini a zonzo per l'Italia.. Maroni che combini?
La mia personale soluzione per trovare una mediazione allo stallo?
Ok permessi di soggiorno temporaneo ma a quali condizioni? Eccole:
A - Registrazione delle impronte digitali per tutti
B - Dichiarazione di destinazione, ovvero voglio andare in Francia ok permesso e ti accompagno al confine, così per Germania, Svizzera ecc.
C - Voglio restare in Italia? OK ma solo se hai amici o parenti disposti ad ospitarti a queste condizioni:
- identificazione dell'abitazione e registrazione per eventuali controlli e verifiche, accompagnati
- tempo sei mesi per trovare posto di lavoro altrimenti a casa
- responsabilizzazione di chi ospita con penali se l'ospite commette reati o si da alla latitanza
D Non hai nessuno te ne torni a casa possiamo al limite registrarti ed inserirti con precedenza in flussi migratori in modo che in concomitanza di ricerche di personale permessi di entrare in Italia, ecc sarai contattato o inserito in una lista consultabile presso l'ambasciata Italiana del tuo Paese o O prefetture o comuni del tuo Paese.
Così si poteva e potrebbe ragionare ma liberarli tutti sulla semplice parola.. è pericoloso..
Proprio vero siamo gestiti da un gruppo di politici incapaci di prendere posizioni serie, di forzare la mano quando serve, di tutelare gli interessi del nostro Paese..
Nessun commento:
Posta un commento