Un candidato dovrebbe essere eletto dalla gente in rapporto a quanto rappresenta , ai suoi programmi che rispecchiano le idee della gente stessa. Ora mi chiedo come è possibile che questi signori una volta eletti si mettano a cambiare bandiere, simboli, programmi??!! Ma come ti presenti chiedi il mio voto, quello della gente poi quando hai raggiunto l'obbiettivo ti fai a caxxi tuoi?
Una legge semplice, ma che ovviamente non sarà mai approvata in questo stato che vieti ai candidati eletti di cambiare schieramento o fondare un partito nuovo, volete farlo? Prima vi dimettete e poi vi ripresentate al voto successivo, nel frattempo lo sostituisce la prima persona della sua lista non eletta.
Una cosa semplice ma credo razionale e sopratutto corretta. Usando una metafora sportiva è come se un calciatore di una squadra si metta di colpo a giocare con gli avversari. Immaginate voi cosa potrebbe accadere e questo è un gioco, nella politica invece cosa che dovrebbe essere ben più seria, accade continuamente e normalmente.
Questa è L'Italia, ma a voi va bene così?
Nessun commento:
Posta un commento