Vieni via con me un titolo ambiguo della serie segui la trasmissione che ti faccio il lavaggio del cervello (l'ennesimo)
Altra grande serata di vieni via con me, sciò innovativo e di ultima generazione che porta finalmente novità assolute nel panorama televisivo, vieni via con me, ma per favore piuttosto vado a vivere nel deserto, l'ennesima buffonata della Tv Italiana l'ennesima beffa che noi oltretutto strapaghiamo, mi dite cosa c'è di nuovo? Politici che invece di fare il loro dovere vanno a parlare in tv? Giornalisti che sembrano detenere la verità assoluta (però stranamente non fanno anzi non fa mai nomi) sui misteri Italiani, mentre la Giustizia sembra essere su un altro pianeta, caspita ma allora qualcuno da un lato millanta o dall'alto è incapace ed in malafede (giudicate voi, ma con oggettività e dati di fatto), un passaggio continuo di persone note o ancor più note, si davvero un programma mai visto che dire bello.
Bello un caxxo sveglia pirloni, ancora una volta ci (vi) rimbecilliscono con la tv con programmi triti e ritriti fatti dai soliti personaggi, pieni di un allegoria ed una satira banale poco pungente e priva di idee, sempre le solite cose. Noi sempre li davanti ammaliati da chissà quale appeal.. Intanto va tutto sempre più a rotoli, A Napoli spuntano le montagne, (di lerciume ed immondizia) sono talmente alte che negli impianti sciistici del nord sono già allarmati pensando al calo di turisti e sciatori. La politica del fare e dello sviluppo è morta a causa di personaggi che invece di occuparsi delle cose concrete si occupano di apparizioni televisive, troie, culattoni, trans e di aprire sempre nuove correnti e partiti politici, sembra. Invece di applaudire una tv becera parlate voi abbiate il coraggio di dire e fare voi cittadini che siete la base di uno stato invece di nascondervi dietro piagnistei e dabbenaggine abbiate il coraggio di mandare a casa tutti questi ma TUTTI. Ahimè invece le solite cinacerie e come mi piace dire purtroppo abbiamo ciò che meritiamo quindi abbiamo pennivendoli e mezzi ometti in tv ad ipnotizzarci con le solite idiozie e noi ad abboccare, sembra una gara di pesca a chi piglia più pesci.
Questo programma sembra un grande fratello rivisitato, ogni puntata una prova da superare con i concorrenti che si cimentano nel loro compitino, mai una volta che siano spontanei, bella televisione costruttiva.
Manca solo che Fazio metta una parrucca e cominci a dire ragazzii, ragazziiiiiii.
Pi giusto per farvi accorgere quanto sia finzione, provate a vedere chi produce Vieni via con me, la Endemol, sapete a chi appartiene? Ecco provate a vedere e poi capirete quanto ci prendono per il sedere.
Come disse qualcuno più importante di chi scrive.. Fra 30 anni l'Italia sarà non come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la televisione
Nessun commento:
Posta un commento