18/11/10

Quale Democrazia?





Premetto, non conosco concretamente la teoria su cui si basano queste segnalazioni e la loro piena veridicità, ma dopo una serie di continue segnalazioni, filmati, forum ecc ho deciso di parlarne, male che vada sarà una bufala, ma di questo ne sarei ben contento.
Recentemente sulla rete, soprattutto Usa, cominciano a girare filmati e segnalazioni di strani movimenti militari e nascita di organizzazioni e strutture al quanto strane. Tutto questo sembra convergere in una futura e prossima restrizione di libertà (questo in sostanza affermano i navigatori del Web Usa ma anche alcune emittenti). Termini strani ed inquietanti come Fema Camps, legge marziale, ricerca di personale per campi di internamento ecc.
Non so ancora se tutto questo corrisponda a dati di fatto concreti, ma cercando e verificando varie notizie in Usa ma anche in giro per il Mondo, sicuramente qualche dubbio e domanda sorge.
Altra notizia è che in questi fema camps (ci sono dei video su you tube) sono ammassati migliaia di contenitori (simili a bare) in materiale plastico, inoltre sempre all'interno di alcuni di questi campi, sembrano esserci inceneritori particolari (insomma sembrano molto a campi di concentramento nazisti) un link è questo http://fightforafreefuture.blogspot.com/2009/02/lou-dobbs-confronted-congress-men-on.html ma ne potete trovare tantissimi sulla rete.
Certo è che l'inquietudine leggendo e vedendo certe cose nasce, sorgono domande spontanee, perchè in Paesi che si definiscono democratici, guida del Mondo, esempi da seguire ci sono queste strutture e questi progetti?
Perchè internet viene sempre più controllato e limitato dai governi (non so se siete al corrente delle ultime leggi, anche italiane in merito, non sono certamente a favore della gente comune).
Perchè gli scenari che si prospettano sono sempre più scuri e indirizzati a guerre invece che guardare al futuro in modo ottimistico, solare e con idee di sviluppo e crescita sociale ed economica. Spesso ci viene buttata in faccia una realtà diversa da come la viviamo ci vengono proposte false problematiche per nasconderne altre, maggiormente interessanti ed attuali.
Non ci sarà una cortina ma una leggera foschia comincia ad intravedersi. Non voglio con questo ne lanciare allarmi strani o pensieri di chissà che futuro, voglio solo far riflettere su come certi stereotipi che ci vengono proposti sono in realtà un diversivo per non farci vedere realmente come vengono gestiti certi poteri, certe situazioni e come spesso siamo sfruttati e beffati

Nessun commento:

Posta un commento